Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manuelzeta la mia è andata per problemi di prostata. neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi. hai provato col fil di ferro?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 nemmeno due stronze arrapate? Girgioooooooooooooo non osare darmi dell'arrappata ma osa pure daarmi della stronza, se non vengo li .
Originariamente Scritto da JL. hai provato col fil di ferro? non va bene: col bagnato poi si arrugginisce...
spesso un rutto vale più di mille parole
ma quando verrà promosso a strunzzz questo manuel z che ci zompetta intorno ormai da ben 64 messaggi!?
Originariamente Scritto da Mafalda Girgioooooooooooooo non osare darmi dell'arrappata ma osa pure daarmi della stronza, se non vengo li . la verità ti fa male lo so...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 cos'è quell'oh, Laura? Nulla mi è venuto così perchè è tardi rispetto al solito e quindi mi è venuto oh come dire finalmente.
Originariamente Scritto da Mafalda Girgioooooooooooooo non osare darmi dell'arrappata ma osa pure daarmi della stronza, se non vengo li . credo si riferisse a limbo a lui stesso...oppure no?!?!?!
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 la verità ti fa male lo so... Quale che sono arrapata ? Giorgio giorno tu ancora non ha capito che non ho mai avuto di questi problemi vero ?
Originariamente Scritto da Mafalda Nulla mi è venuto così perchè è tardi rispetto al solito e quindi mi è venuto oh come dire finalmente. so che ti risulterà difficile crederci, ma in questi giorni ho troppo lavoro
Originariamente Scritto da JL. limbz te chissà com'è ma quando si parla di appoggiare sei tra i più generosi...ti ammiro moltissimo... se c'è da sovillare, io sovillo! ma com'è che avete stretto l'alleanza te e st'altra milanese?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Regole del Forum