Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. credo si riferisse a limbo a lui stesso...oppure no?!?!?! No a noi stronze arrapate è femminile.
FACCIA DA CIOLA DI UN FRATELLO STRUNZZZZZZ CE CAZZ D FIN E' FATT? PRIS......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Mafalda Quale che sono arrapata ? Giorgio giorno tu ancora non ha capito che non ho mai avuto di questi problemi vero ? ah, quelli sono proprio cazzi tuoi...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 so che ti risulterà difficile crederci, ma in questi giorni ho troppo lavoro Non mi sembra strano io non so più dove girarmi vedi tu.
allora ci vediamo per il Bike Expo?
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 so che ti risulterà difficile crederci, ma in questi giorni ho troppo lavoro giorgio, tajate e vene, starai preparando l'albero di natale e il presepe della ca.ri.ve.
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo giorgio, tajate e vene, starai preparando l'albero di natale e il presepe della ca.ri.ve. ca.ri.venexian ti si ti.... magname ea tega, cuea marso
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ah, quelli sono proprio cazzi tuoi... ESATTOOOOOOOOO Io ci sono a Padova vedi di non dare buca ancora.
Originariamente Scritto da Mafalda No a noi stronze arrapate è femminile. ma guarda!davero???
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da manuelzeta quea de Limbo. manuello, prendi il tuo fazer e vai a metitrebbiarti i cojoni
Regole del Forum