Salve a tutti volevo la vs opinione su una cosa che mi è successa dopo il primo tagliando...
La porto mercoledi per il tagliando degli 800km senza aver avuto nessun tipo di problema
la vado a riprendere il mercoledi sera e facendo semplicemnte il percorso dal conce a casa mi accorgo che i freni fischiano, ieri pioveva e nn l'ho toccata e oggi come prima cosa l'ho presa e riportata indietro.
Andando verso il conce mi sono accorto che la moto nn frenava...arrivato mi hanno detto che aveva completamente esaurito le pastiglie e che la colpa era sicuramente mia, infatti mi hanno detto che sicuramente ho viaggiato per errore dando una leggera pressione sul freno, che è l'unica spiegazione e che è una cosa che capita a chi le guida per la prima volta...
Risultato , mi ritrovo il disco leggermente segnato mi hanno cambiato gratuitamente le pastiglie dicendo di provarla un po'...
La cosa che mi da parecchio fastidio è che il problema si è presentato subito dopo il primo tagliando...
Volevo qualche opinione...
Concordate che nn puo che essere colpa mia? a me tutta sta storia nn torna anche perchè come guida nn ho il vizio di toccare il freno...
Se avete qualche idea...
Pensate che posso chiedere un qualche cosa a triumph??
anche perchè credo che i segni sui freni mi facciano frenare peggio e mi consumino prima le pastiglie...
saluti e grz in anticipo
![]()