Citazione Originariamente Scritto da rocker Visualizza Messaggio
se difendi la categoria sarai un meccanico, allora saprai meglio di me che se un meccanico lavora bene nessuno si lamenta

ma se si lavora con superficialità, poi facendo spallucce se si scazza e a scapito del cliente non è bello!! Calcolando che i soldi da sborsare per i tagliandi non sono pochi mentre i ricchi sono pochi.

quindi un lavoro fatto male e pagato bene rientra nelle normative del danno al consumatore, per cui si può anche senza nessuna spesa per il danneggiato fare causa tramite le associazioni preposte.
perchè oltre al danno materiale c'è anche il tempo perso e il danno morale ai danni del cliente!

altro che mettiamoci daccordo a tarallucci e vino!!

poi spero che tu abbia fatto una battuta dicendo che c'è la lista dei clienti indesiderati!!!

dillo a me che sono un cliente indesiderato poi guarda quanto tempo ci metto a farti chiudere la concessionaria
Per prima cosa ci dimentichiamo sempre di uno dei capisaldi del commercio e cioe' che " il cliente ha sempre ragione"
Io quando mando i miei operai in casa della gente non posso mica dire al cliente di togliersi dalle balle che devono lavorare. purtroppo se uno vuole controllare i lavori li controlla e' un suo bene ed ha il diritto di controllarlo.
Vivendo nel commercio vi posso solo dire che ormai l'accordo con stretta di mano e' finito vale solo la carta e, se un privato e' costretto ad usarla e' perche' il venditore o la casa madre con gli accordi orali ci fanno i gargarismi