Citazione Originariamente Scritto da rocker Visualizza Messaggio
se difendi la categoria sarai un meccanico, allora saprai meglio di me che se un meccanico lavora bene nessuno si lamenta

ma se si lavora con superficialità, poi facendo spallucce se si scazza e a scapito del cliente non è bello!! Calcolando che i soldi da sborsare per i tagliandi non sono pochi mentre i ricchi sono pochi.

quindi un lavoro fatto male e pagato bene rientra nelle normative del danno al consumatore, per cui si può anche senza nessuna spesa per il danneggiato fare causa tramite le associazioni preposte.
perchè oltre al danno materiale c'è anche il tempo perso e il danno morale ai danni del cliente!

altro che mettiamoci daccordo a tarallucci e vino!!

poi spero che tu abbia fatto una battuta dicendo che c'è la lista dei clienti indesiderati!!!

dillo a me che sono un cliente indesiderato poi guarda quanto tempo ci metto a farti chiudere la concessionaria

Sono un meccanico che lavora da qualche anno sulle Triumph, certo, e ritengo anche di sapere come ci si lavora sopra e cosa bisogna fare ai tagliandi. Nessuno e' mai tornato a lamentarsi dal mio capo su una Bonneville che avevo tagliandato io. Non per questo difendo la mia categoria perche' i furbi (questo voi clienti lo sapete bene) si annidano dappertutto.
Quello che volevo dire, caro Rocker, e' che prima di scassare le balle alle associazioni dei consumatori due paroline dette bene al TITOLARE (non al responsabile tecnico dell'officina, talvolta non sono la stessa persona) possono far giungere a un accordo. Altro che tarallucci e vino! Ci si puo' sedere a un tavolo e parlare incazzati perche' quando ce vo' ce vo', ma e' quella la prima cosa da fare. Se uno fa lo gnorri allora e' giusto che il cliente si tuteli, ma la prima cosa da fare e' quella, non sparare lettere da tutte le parti.
Con riferimento al fatto che la zona dei lavori e' interdetta ai clienti, quella non e' una cosa decisa dai concessionari, ma dalle normative.
E sulle lettere riguardo i clienti indesiderati, io nego... Ma ho la vista buona. E non te lo diranno mai.