Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io ho il valtermoto piega bassa,ti allego la foto,non so se puo' servirti...WRP l'ho solo visto in foto,quindi non so dirti rispetto a questo...
in teoria il manubrio della StreetTriple dovrebbe già essere un piega bassa, più basso di così c'è il drag bar.
Originariamente Scritto da Aerodik il tuo, dovrebbe essere un piega bassa, il manubrio rosso della foto si chiama drag bar. gia' gia'
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Originariamente Scritto da tripledruid in teoria il manubrio della StreetTriple dovrebbe già essere un piega bassa, più basso di così c'è il drag bar. eeeeeessi si penso che tu abbia proprio ragione
Ermaggico-England
Originariamente Scritto da SeLvaGGiO Io ho il valtermoto piega bassa,ti allego la foto,non so se puo' servirti...WRP l'ho solo visto in foto,quindi non so dirti rispetto a questo... c'è differenza tra il valtermoto piegabassa e l'originale?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
questi sono i rischi che si corrono comprando su internet
spesso un rutto vale più di mille parole
c'è differenza tra il valtermoto piegabassa e l'originale? Originariamente Scritto da SeLvaGGiO Io ho il valtermoto piega bassa,ti allego la foto,non so se puo' servirti...WRP l'ho solo visto in foto,quindi non so dirti rispetto a questo... potresti mettere una foto per favore? l'hai dovuto tagliare un po?!
Ultima modifica di marco.bus; 17/11/2008 alle 22:11 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum