Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Casco bluetooth

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

nessuno di voi ha mai utilizzato l'INTERFONO TUYAUCOM® UNIVERSALE - per 2 caschi senza l'ausilio di elettronica ne di batterie, leggendo le recensioni (sempre che siano vere) sembra eccellente e non costa un'esagerazione.
    io l'ho usato per una vacanza in moto con mia moglie. E' esattamente quello che serve per parlare con il passeggero.
    La batteria è eterna (non essendoci, non si scarica mai), è assolutamente impermeabile (è un tubo in gomma), si modella sulla forma dell'orecchio di ciascuno quindi comodissimo.
    Ovviamente esente da qualsiasi interferenza.
    Ricordo che fino a 160/180 km/h si poteva parlare senza alzare la voce e la sensazione era quella di una normale chiacchierata.
    A livello di praticità, bisogna solo ricordare di staccare il tubo quando si scende, operazione da 7 secondi scarsi.
    Ora giro da solo quindi non lo uso più, ma non cambierei comunque con un interfono BT.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marco Von und Zu
    Moto
    Tiger Sport 1050 (MY 2016)
    Interessante ma, se ho visto bene, non puoi collegarlo al navigatore o parlare con qualcuno che non sia il passeggero, giusto?
    Ho detto di essere immortale, non infallibile.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Von und Zu Visualizza Messaggio
    Interessante ma, se ho visto bene, non puoi collegarlo al navigatore o parlare con qualcuno che non sia il passeggero, giusto?
    Mi sembra che vendano anche un secondo attacco da mettere sopra l'altoparlante del navi per sentirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    Io insieme ai mie amici abbiamo gli F5 della Cellular line vanno abbastanza bene collegati singolarmente su moto diverse. Fino a tre utenti va molto bene per una distanza tra utenti di circa 1 km dall' interphono pilota. poi comimcia a gracchiare. Collegato con 4 utenti si hanno problemi di connessione e l'audio è più scadente. A velocità sopra i 110/120 km/h si smette di parlare per via del rumore dell'aria.

TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Moto
    Tiger Sport 1050
    se devi parlare fra vai piloti I miglioroi rimangono i g9x che sono dualchannel, così puoi parlare con zavorrina e con altri piloti creando gruppi apposite molto belli ma carucci
    li ho provt vanno dadio!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Leolux86 Visualizza Messaggio
    anche io ho un Cardo con un casco integrale.. Validissimo, funziona da 4 anni e con quell'interfono ho fatto il coast to coast in america con mia moglie.. tutti i giorni acceso 9h e ancora oggi non fa una piga
    Lo straconsiglio, io ho il modello Q1 all'epoca lo avevo pagato circa 250€ il set per 2 caschi con microfono ad asta e microfono a filo e 2 piastre per ogni interfono per fissarlo sia in modo adesivo che meccanico
    Fino a 140 nessun problema a parlare, basta impostare adeguatamente i filtri con la comoda app. Sopra i 140 devi iniziare a Urlacchiare
    io ho il G9... ottimo prodotto. l'unico problema è per i ricambi, per fortuna la batteria me la sono trovata su internet e sostituita da me aprendolo. Non c'è assistenza ne ricambistica.
    Divertente una gita "Cardisti" fatta con le donne collegate fra loro su un canale e uomini sull'altro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12