Premesso che tutti i liquidi hanno come base il glicole etilenico, ce n'è qualcuno che viene usato di preferenza ?
Premesso che tutti i liquidi hanno come base il glicole etilenico, ce n'è qualcuno che viene usato di preferenza ?
io uso questo,l'Npg+ http://www.renox.com/documenti/evans_depliant.pdf
non contiene acqua e ha ottime caratteristiche.
Unico neo,costa un botto!!!!
Se non si vuol spendere molto,meglio usare i liqudi a inibizione organica,quelli rossi....sono molto meglio del classico liquido azzurro.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
grazie per la segnalazione; date le ottime caratteristiche di tale liquido, non mi dispiacerà spendere qualcosa in più per avere cura del mio motore.
per ora rabbocco col rosso, tra qualche centinaio di km farò il cambio.
lamp






			
			
			
			
			
				
				so che esistono anche quelli organici
rabbocca con qualcosa il più simile possibile all'originale. se devi mescolare piuttosto sostituisci..
ho usato il rosso, per radiatori in alluminio come raccomandato,
tra le caratteristiche è riportato che è possibile usarlo senza problemi anche per rabbocchi con liquido azzurro.





			
			
			
			
			
				
				Post di 10 anni ........
..........
..........
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale