Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi era quello che avevo detto io confutando la tesi di Platone tanto lo so che mi bocci lo stesso perchè mi hai preso di mira non è vero che ti ho preso di mira...perchè dici questo?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. non è vero che ti ho preso di mira...perchè dici questo? io a te ancora non ti ho inquadrata del tutto e certe volte non so se mi pigli per il culo oppure prendi troppo sul serio quello che uno scrive
Originariamente Scritto da Luigi io a te ancora non ti ho inquadrata del tutto e certe volte non so se mi pigli per il culo oppure prendi troppo sul serio quello che uno scrive faccio un mix
Originariamente Scritto da JL. faccio un mix ho capito.....prendi troppo sul serio tutto quello che uno scrive
oppure ti prendo seriamente per il kiulo...dipende dai punti di (s)vista
Originariamente Scritto da JL. oppure ti prendo seriamente per il kiulo...dipende dai punti di (s)vista brava ......ma è una pezza a colori...di classe...ma una pezza a colori
Originariamente Scritto da Luigi brava ......ma è una pezza a colori...di classe...ma una pezza a colori faccio quel che posso...l'importante è farlo con stile...
Originariamente Scritto da maverick65 .....naaa non ti rattristare barbie......queste cose lo sai che accadono quando meno te l'aspetti e nelle maniere piu insolite.......l'importante e continuare a crederci a lasciare aperto il cuore..... e magari capita proprio in un forum di moto...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ e magari capita proprio in un forum di moto... Il re dei marpioni.....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Il re dei marpioni..... Non perde mai un occasione per farsi avanti ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum