da circa un mese ho acquistato una triumph bonnie, che dite val la pena iscriversi al Rat, fate sapere grazie.
da circa un mese ho acquistato una triumph bonnie, che dite val la pena iscriversi al Rat, fate sapere grazie.
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
Io mi sono iscritto a febbraio scorso e non ho mai ricevuto una sola rivista o una solo patch, quindi non vedo la convenienza ad iscriversi!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
da alcuni concessionari si può fare l'iscrizione al RAT e ti danno la patch loro la rivista del Rat la mandano ogni 3 mesi
Banda Bonnisti
Non costa nulla se non 3 minuti di impegno, in teoria si dovrebbero ricevere patch e Triumph, la rivista ufficiale della casa, quindi perchè no?![]()
ma si può fare solo se compri una moto nuova?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF