Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila Non costa nulla se non 3 minuti di impegno, in teoria si dovrebbero ricevere patch e Triumph, la rivista ufficiale della casa, quindi perchè no? a me arriva la rivista...vuol dire che sono iscritto(route?...mi pare)...e nn me lo ricordo?cmq se sono iscritto....niente patch
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_500wt_1156
Originariamente Scritto da Tommy-1050 a me arriva la rivista...vuol dire che sono iscritto(route?...mi pare)...e nn me lo ricordo?cmq se sono iscritto....niente patch Se non ricordo male da qualche tempo a questa parte contestualmente all' acquisto di una moto nuova si viene automaticamente iscritti al RAT. Per la patch però bisogna richiederla sul sito.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Se non ricordo male da qualche tempo a questa parte contestualmente all' acquisto di una moto nuova si viene automaticamente iscritti al RAT. Per la patch però bisogna richiederla sul sito. sito????!!! che sito?quale sito?
Originariamente Scritto da Tommy-1050 sito????!!! che sito?quale sito? Triumph Motorcycles - E' TEMPO DI RINNOVARE L'ISCRIZIONE AL R.A.T.
Regole del Forum