
Originariamente Scritto da
alfatau1974
Buongiorno a tutti
ho aperto il forun stamattina con l'intenzione di porre lo stesso quesito;anche io mi sto guardando intono per catturare l'orgogliosa fiera ed ho sondato alcuni concessionari della mia zona (io sono di Genova) con i seguenti risultati (precisando che non ho usato da dar dentro e che nessuno dei seguenti fa sconti sul prezzo base di 10300 euro) :
concessionario x (non cito i nomi per ovvie ragioni)
avendo richiesto come optional il cavalletto centrale(lo so che aftermarket costa la metà ma io ho provato a farmelo regalare),la sella morbida e l'immboilizer,mi ha risposto che "quando ci siederemo a contrattare vedrè di farmi avere in omaggio qualcosa"
Concessionario y (monomarca)
disposto ad omaggiarmi del immobilizer (non quello originale che,dice,funziona male, ma uno ottimo che montano abitualmente e costa 260 euro cioè quasi la metà di quello originale) mentre per gli altri optional,devo abuzzare moneta.
concessionario z (interpellato circa 4 mesi orsono)
era disposto,in caso di mancanza di usato da ritirare, a concedermi un buono di 700 euro per gli optional.
Direi che,in caso le condizioni siano rimaste quelle, il concessionario z rimane il più appetibile;non è in Liguria ma è molto vicino,appena oltre giogo

però voi che siete più scafati di me alla luce degli optional che richiedo (sella morbida,cavalletto centrale e immobilizer) avete qualche alternativa da suggerirmi in zone non lontanissime (Piemonte e/o o zona pavia)?
Grazie e scusate se vi ho tediato usando una discussione lanciata da un altro aspirante triumphista
