Non mi piace per nulla, ma e' il solo il mio punto di vista.
Non mi piace per nulla, ma e' il solo il mio punto di vista.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ki disprezza compera caro filo .....
a me cosi' fa morire, me la guardo x ore !!!!!
sapete se esistono dei mezzi manubri piu' alti??![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
ma guarda onestamente quei fanalini così separati non mi piacciono un gran che....secondo me con un bel mono faro starebbe una favola!!!![]()
ha passato pure un periodo con il monofaro, dono di una huski 510 TE le foto sono pubblicate su questo sito... ma la preferisco molto di piu' cosi... e poi non ti dico... ma rifare tutte le staffe di supporto per faro e strumentazione e' stata un impresa..tutto home made naturalmente...
![]()
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
dai raga ke si accettano konsigli ... x l'inverno!!!
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Io metterei una bella strumentazione digitale al posto del contaKm da bici
"Fai quello che vuoi fare e sarai un leader"
J. Nicolson
per la digitale ci sto' "lavorando" ero indirizzato x una aviocompositi... qualke consiglio in proposito, qualkuno ha montato e provato altre digi??
![]()
Ultima modifica di motogi1; 13/12/2007 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Contagiri Autometer....stiuppppendi
parecchie cose non convincono, ad esempio l'assenza della strumentazione originale, o almeno un contagiri analogico
quello che hai montato da l'idea di essere troppo economico e la Daytona non lo è
la collocazione degli indicatori di direzione al posto degli ugelli che si trovano sulla piastra inferiore, normalmente chi Speedizza il Daytona utilizza le staffe ai lati del radiatore dell'olio
la Union Jack da " supermercato" sul coperchio anteriore del serbatoio
si per i mezzi, ma i contrappesi rossi non li avrei proprio messi al massimo in teflon come le vecchie cafèracer
eliminazione delle pedane posteriori e il panettone monoposto
verniciare in monocromatico grigio Royal Air Force