giusto per salutarVi carissimi Over. Scappo a casa sono .....ssssausto a domani e buon proseguimento.
giusto per salutarVi carissimi Over. Scappo a casa sono .....ssssausto a domani e buon proseguimento.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Buona sera giovanissimi over. Come va? Io torno adesso dal lavoro e mi sento leggermente stravolto.![]()
Tiziano, vedo che l'orange comincia ad apparire sempre più.![]()
Le verre est un liquide lent
SVEGLIA !!!!!!
pelandroni !!!!
che ci fate ancora sotto le coperte
un saluto da Firenze, piu' tardi vi dico com'è il tempo, adesso ancora non lo so..........in realtà sto andando a dormire
Carissimi veget Buonagiornata.
Vedo che a parte qualche tentativo di saluto a notte fonda ( non valido) perche' stanno andando a dormire, la saracinesca del negozio la devo sempre alzare io
Non vale........ ma non siamo mica una cooperativa?
Perche' devo cooperare sempre da solo?
Vi devo licenziare tutti?![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Ultima modifica di giorgio bona; 05/12/2007 alle 05:19 Motivo: UnionePost automatica
'NGIORNO IMMARCESCIBILI..........................................................e
fottutissimi...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !