Qual'é la data prevista per un eventuale incontro al bike expo?
Qual'é la data prevista per un eventuale incontro al bike expo?
Le verre est un liquide lent
SVEGLIAAAAAAAAAAAA
Buonagiornata a tutti i nonni.
Ma' e' possibile alla vostra eta' giocare ancora con le bambole?
Naturalmente Over!!!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Senti chi parla. Con tutte le cugine che hai, che ci proponi e che probabilmente terrai per te, vieni a fare la moralina a noi
Comunque, buon giorno a tutti.
PS:volevo scusarmi per ieri, forse avrò toccato la sensibilità di chi il natale lo sente profondamente. Io ho a che fare con gente molto credente che seguono le tradizioni come fosse un filo sospeso per aria (dritti come fucilate) e che poi bazzicano ... é meglio tacere. Quando ci si scontra con tali elementi anche ciò che fa parte della loro cultura ci infastidisce, senza capire che c'é altra gente che le stesse cose le vivono in modo totalmente diverso. Mi scuso nuovamente.
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di giorgio bona; 07/12/2007 alle 06:00
Benone! Il buon umore non mavca mai in questa saletta del BAR!!
Nat, non ti devi scusare!
Ormai sappiamo che qui ci si scambiano idee, ma non si prevaricano quelle degli altri. Rispetto é (quasi) sempre sottinteso. Sarà anche un pò per gli anni!!
Anch'io che a modo mio ci credo, sono spesso infastidito dai "convinti", quelli che girano con la verità in saccoccia, senza farsi mai domande. Per certi versi li ritengo fortunati, perchè non si creano problemi, per altri (molti altri) aspetti, li detesto. Ma con affetto!
Come te, credo!
Lamps!
Tranquillo... ce la facciamo! Nel week la sera ci sono un pizzico di più...
Buona giornata Luigi!!
Ultima modifica di Bluto66; 07/12/2007 alle 06:04 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM