ragazzi ma il bazooka triumph in carbonio, quello con la placchetta sulla piega, è omologato?? se no, cosa cavolo sono quei numeretti??
ragazzi ma il bazooka triumph in carbonio, quello con la placchetta sulla piega, è omologato?? se no, cosa cavolo sono quei numeretti??
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

E' lo scarico NON OMOLOGATO per eccellenza!!! I numeri sono ocdici della casa Triumph. Inoltre in fondo alla targhetta c'e' anche scritto chiaramente NOT FOR ROAD USE.....mi sembra piuttosto chiaro!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no filo, io ho un mivv in titanio, presi quello per evitare rogne coi puffi, quando ho visto il bazooka di cui parlavo, ho sperato che fosse omologato visto che è quello che ho sempre desiderato!! tu dirai che col mivv senza db killer sono nelle stesse condizioni, ma in realta' cosi' c'è su che discutere in caso di controllo(ho pur sempre una carta e una matricola), ma con una bella scritta only for race stampigliata, c'è poco da discutere, anche se la maggior parte degli agenti e quasi tutti i carabinieri penseranno che sia la marca!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

No ma infatti il tuo discorso non fa una piega....pero' il bazuka e' sempre il bazuka!