allora mi sono deciso a comprare il 3 casco(dopo un jet e un modulare),ovvero quello integrale hò deciso per lo shoei diabolik 2.
qualcuno sà comè,e saprebbe dirmi se è un buon casco?
allora mi sono deciso a comprare il 3 casco(dopo un jet e un modulare),ovvero quello integrale hò deciso per lo shoei diabolik 2.
qualcuno sà comè,e saprebbe dirmi se è un buon casco?
ciao super,se non sbaglio il diabolk e' una colorazione deel'xr-1000.
Posso dirti che ne ho comprato uno da poco(anche se in colorazione diversa)e non mi posso lamentare,un po' duro a infilarsi ma calza perfettamente appena sono passate le orecchie!!!!, leggero,molto areato e non troppo rumoroso.Dimenticavo,non si appanna molto e ti danno nella confezione un visierino anti appannamento(che pero' non ho ancota montato)unica pecca,secondo me , e' che non danno il sottomento....sono abituato ad averlo...pero' si puo' sempre comprare come optional.insomma direi che non mi posso prorio lamentare e che e' un'ottimo casco...e vorrei vedere con quello che se lo fanno pagare!!!!!![]()
![]()
![]()
In ultimo lo posso paragonare con l'altro integrale che ho, un premiere avenger, che piu' o meno e' nella stessa categoria di prezzo,piu' o meno ha lo stesso peso pero',nel confronto, perde alla grande in rumorosita' e in comodita' interna...insomma,per chiuderla in breve....sedcondo me e' un'ottimo casco....![]()
![]()
![]()
...qusto nuovo l'ho visto mah non l'ho provato......cmq io ho XR1000...e mi trovo molto bene...
![]()
..ciao
Ottima scelta, vai tranquillo che son soldi spesi bene![]()
oramai dovrebbe arrivare,cmq ne hò sentito parlare solo bene!!

Ho anch'io XR1000 diabolik, mi trovo benissimo

Originariamente Scritto da superspeed
Sicuramente meno di Arai NR5 che avevo...
speriamo bene
,in fondo è stato il otivo per cui hò cercato un integrale!!