Qualcuno le conosce o le ha già provate? cosa ne pensate?
Qualcuno le conosce o le ha già provate? cosa ne pensate?

il disegno è bello
io non le conosco ma a vederle sembrano ottime poi continental è una garanzia ma la mescola?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non le conosco se non per le foto
ma ho cominciato a sentire parlarne bene
fateci sapere dettagli
le race non le ho mai provate io avevo le sport attack e devo dire che sono delle buone gomme ma ora che ho montato le metzler è tutta un 'altra cosa!!!
Sarei molto curioso di provarle...anche se sono affezionato alle Diablo III

Su uno degli ultimi numeri di Motociclismo, mi sembra che siano state provate con un paio di moto iper-sportive, ne parlavano bene, ma solo per uso pista.
Ne vengono prodotte due versioni una stradale non in mescola e una nelle varie mescole(VINCITRICE CON DALL'AGLIO DEL TROFEO MOTOESTATE SU YAMAHA R6),hanno un usura molto regolare e dei profili a meta strada tra quelli meno maneggevoli(PIRELLI)e quelli piu spinti(DUnlop).Hanno una politica prezzi molto aggressiva perche stanno cercando di entrare nel difficile mercato dei pneumatici sportivi.