l'italia è nel girone con francia, olanda e romania...già che c'erano potevano metterci pure la germania
ma io dico ma come caxx li fanno sti gironi![]()
l'italia è nel girone con francia, olanda e romania...già che c'erano potevano metterci pure la germania
ma io dico ma come caxx li fanno sti gironi![]()
Girone di ferro............proibitivo,ma i nostri ragazzi si esaltano in sfide come questa..............sotto l'Olanda per prima se non sbaglio 9 Giugno!!!!!
meglio cosi'.......gli daremo un'altra bastonata.....magari stavolta, senza "capocciate"!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
cavoli.......iniziamo bene x l'Italia
tempi duri dal 1° girone![]()
li fregheremo ancora..certo è ke ki decide le teste di serie è un gran testa di caxxo
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Peggio di cosi era davvero difficile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
infatti direi che il criterio con cui vengono scelte le teste di serie andrebbe un attimino rivisto, non puoi mettere 3 delle 6 nazionali più blasonate d'europa nello stesso girone (germania, inghilterra e spagna sono le altre 3)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>