ragazzi, la mia speed, ha 25000 km va benissimo e non ha "ticchettii" diversi da qund'era nuova!!! arrivo al dunque, secondo voi devo farlo sto controllo alle valvole?? qualcuno lo ha fatto quando previsto e sa se è stato trovato tutto regolare?? (quindi inutile) la casa lo prevede a 20000, ma prevede tante altre cose impossibili tipo sostituzioni vari oring, lubrificazioni di cuscinetti che magari i conc non sanno nemmeno dove si trovano etc!! ve lo chiedo perchè non mi fido molto dei meccanici, specialmente quelli presenti dalle mie parti, magari me lo fanno pagare senza farlo o peggio lo fanno a casxxo e mi ritrovo una moto che prima andava bene e dopo......ho letto vari post sull'argomento e molti lo hanno fatto piu' in la oppure non lo hanno fatto per niente, altri (ruddil, se non ricordo male) dicevano di averlo fatto ai 40000 e che comunque non ce n'era bisogno........bhoooo!!

ho letto vari post sull'argomento e molti lo hanno fatto piu' in la oppure non lo hanno fatto per niente, altri (ruddil, se non ricordo male) dicevano di averlo fatto ai 40000 e che comunque non ce n'era bisogno........bhoooo!!

) e chiedero' al mio meccanico, di essere presente dall'inizio alla fine del lavoro...magari gli passo anche le chiavi!!