Cazzo Sandro mi stupisci ogni volta che apri un post ...stavolta pero' mi hai sbalordito ..... Bellissima ; Complimenti , Goditela !
Cazzo Sandro mi stupisci ogni volta che apri un post ...stavolta pero' mi hai sbalordito ..... Bellissima ; Complimenti , Goditela !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mitico! è bello vedere che a volte le cose vanno bene anche ai comuni mortali![]()
Miiiiiiiiii, il mio forum preferito!
My compliment, le foto sono strepitose sul tuo sito....
ODDIOOOOO!!!!!
la nera è la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo che meraviglia...quando ne ho vista una dal vivo, son stata le ore a sbavarci attorno!!!!
complimentoni, goditela anche per me che ho un'altra piccola aprilia![]()
Dum differtur, Vita transcurrit
che moto stupenda,sono rimasto scioccato da quanto sìa particolare e curata,il meglio del meglio,ti faccio i miei complimenti ottimo acquisto e investimento.
Ultima modifica di everts76™; 04/12/2007 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e che vuoi commentare..............se proprio uno volesse fare il sofista si potrebbe dire che le manca un cilindro![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
mi viene sempre un pò di malinconia a sentir parlare della Rsv....gran mezzo,solo chi l'ha avuta può capire cos'è realmente.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."