copio incollo il messaggio privato del MIIIITICO RICKY!!!
ciao giorgione!!!
allora venerdì alle 15.00 ora italiana ho ritirato la tua moto dal petti...
premetto che mi son permesso di collezionare poco più di 200km in 2 giorni (50 sono solo cinisello-pavia) anche se fa freddo di brutto,fra venerdì e sabato.
La prima parola che mi viene in mente pensando alla tua speed è ESAGERATA!!!
non ho mai cavalcato nulla di più potente,ha una potenza talmente assurda che dovrai rifarti tutti i riferimenti.
per intenderci,in prima è IMPOSSIBILE accelerare a più di mezzo gas,e in seconda l'anteriore si alleggerisce parecchio,e pure in 3a c'è da fare attenzione.
dai 5000 giri in su la lancetta,in qualsiasi e dico qualsiasi marcia accelleri,schizza ad una velocità incredibile,a livelli di una supersportiva carenata superincazzata,ma questa a molta più birra!!
ti fa raggiungere velocità siderale in pochissimo tempo,forse troppo poco,per salvaguardare la patente!!e lo fa con una tale facilità che nemmeno ce ne si accorge.
l'erogazione è pulitissima,segno che il lavoro svolto di accordamento di motore,marmitta e PC è stato fatto in maniera impeccabile.mi duole dirti che ora non scoppia più in rilascio,ma se il risultato è tutta questa potenza e sopratutto coppia,ben venga!!!
a giudicare dalla mia cmq poca esperienza su altre moto posso dirti che il mio culo-banco prova dice che ad occhio e croce avrai guadagnato 10 o più cavalli,e che ora possiedi la speed più da psicopatici che io abbia mai visto!!!!
per farti un paragone,sulla tua speed ho provato le stesse sensazioni che ho provato sul CRF450 da motard del mio migliore amico,quando me lo lasciò per 2giorni interi...qualcosa di criminale,di teppista,e non è solo per il rumore da arresto.sembra di stare a bordo di una motogp grazie alla coppia e al suono che questo motore eroga.
ah...ultima cosa...preparati a cacciare taanto grano in benzina...con 10 euro ho fatto circa 90km
in conclusione ti posso dire non ho idea di quanto tu abbia speso,ma sono soldi spesi benissimo,però sta attento,è diventata molto molto pericolosa,anche se cmq sempre gestibile,sotto un certo regime.
ps,non ho fatto il pirla,perchè cmq sti km li ho fatti pensando anche ad un mezzo rodaggio delle parti,e poi qui fa un freddo che per 2 giorni ho girato con 7gradi!e le gomme non sono propriamente "invernali".
ps...se vuoi un consiglio,l'unica cosa che mi sento di dirti è di incrementare il discorso freni,perchè girando in strada,se ci dai dentro col gas i rettilinei ti sembreranno sempre troppo troppo corti!
Oggi dovrei andare da bandirola per il freno posteriore,ma ora c'è un nebbione assurdo...se me lo monta lui subito bene,sennò son d'accordo col charlie che se gli porto la leva,me la monta lui senza problemi aggratisse,o al massimo per un cacciatorino di varzi!!
cmq tranquillo,la tua moto è in (
spero
) buone mani
grazie,davvero.:
Ricky
RICKY TI VOGLIO BENE.......
ENRICO ED IL PETTY.....UNICI!!!!
LA MIA SPEED.....NA BOMBA!!!!
azz...ma cosa mi manca?!?!?!
non vedo l'ora di dar i miei pareri personali....ma visto che col ricky son in sintonia....non discosteranno....
....vi chiederete...ma cos'e' successo alla mia speed....
...niente........e' andata sotto cura del PETTY!
![]()