Ragazzi è stato un wkend di quelli MEMORABILI, se ci riesco in poche parole vi illustro com'è andata, l'arrivo del Bebe era nell'aria quindi decido di partire x Magione dove si è svolta la gara della Speed CUp il sabato mattina ( Gli altri Piloti girano anche al venerdi' )Dopo una messa a punto della moto sotto la supervisione del mio Capotecnico Jeremy Hamburger ( Il Pedro )
e sotto rigido controllo medico cioe' ce semo maggnati du spaghi alla Matricciana, entro in Pista x il primo Turno di Prove Uff. mi qualifico 15° eeee gli spaghi si facevano sentire
. Rientro a Modena x la notte, non si sa' mai che il Bebe
.....niente.Domenica mattina rimonto in macchina e ritorno giu' a Magione x fare la gara, naturalmente il 2° Turno di prove non lo faccio
. Ore 14,00 si entra in pista x l'allineamento con il cuore in gola e la TESTA da un'altra parte
...scatta il verde e alla prima curva il solito pensiero.. Moriremo Tuttiiiiiii, fortunatamento va' tutto liscio, inizio a prendere un ritmo ( il mio
) dopo essermi ingarellato con un ragazzo ( non mi ricordo mai ) x 3/4 giri ...bellissimo
tirarsi le staccate a vicenda, riesco a scrollarmelo di dosso e finisco la gara sfinito e 13°
![]()
. Si rientra nel parco chiuso, e si fanno i commenti con i Piloti con cui hai svolto la gara
( è emozionante anche quello ), si rienta all'accampamento dove ad aspettarmi C'erano un sacco di Amici
del Forum e dopo i vari complimenti
e foto varie che potete vedere in altri Post
sono rientrato a Casa x l'ennesima volta 1200km in 2 giorni ( macchina ). Ma ieri 29/05/2006 La GARA + Bella la' vinta LUI mio FIGLIO
che è finalmente Nato, sul Podio c'era anche la Mamma
Stanno tutti Bene, io sono un po' sfinito e scombussolato da questi 3 giorni Ricchi di emozioni. Ciao a TUTTI quelli che erano a Magione e Grazie il supporto morale
![]()
PS: mio figlio si chiama Marco...Manila te' non c'entri
![]()
un'altro PS : Bravo Domenico Gattoteppista lui la gara l'ha vinta d'avvero (Magione)![]()
![]()