secondo me all'IKEA sono dei GEGNI !!!
solo che andarci di domenica....è il primo errore!!
......
secondo me all'IKEA sono dei GEGNI !!!
solo che andarci di domenica....è il primo errore!!
......
il bravo motociclista è quello che invecchia
io ci ho preso il mobiletto del pc,appena ho aperto la scatola mi è venuto un colpo,poi mi sono fatto coraggio e seguendo le istruzioni paro paro(quello è il segreto,non provate a fare qualcosa di testa vostra),sono riuscito a montarlo in poco tempo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
..a parte il fatto che non ci trovi un chiodo che non sia made in china!!
e' successo anche a me ma sono uscito vivo.
provato ma vivo.
grazie DIO![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Lino Lino..ma che combini!!! Io ho dato la regola a me stesso e a Gloria, che il sabato e la domenica........si sta alla larga da centri commerciali e Ikea!!!...se si va, si va la sera in settimana!!!...e nel periodo di Natale te le sei proprio cercate!!...l'ingresso ricorda molto i turni al Tday!!!
Per quanto riguarda Ikea...io ci ho comprato la camera da letto e tante altre cose...e ti dirò che non sono pio così male!!!......Peccato che però alcune cose sono made in CHINA!!!.....
Dai su c'è di peggio!!!
ciao neh!!
Nei secoli fedele
Ma dai Mav, che ti poteva andare peggio!![]()
![]()
ok, ti sto prendendo in giro...
D'altra parte "bisogna" andarci di sabato se si lavora duranre la settimana... mica se hai figli stai fuori fino a notte perchè devi andare all'ikea...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
si si tutti bravi a chiacchere............ma toccherà anche a voi prima o poi.............![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
io l'anno scorso ci sono andatgo il 31 dicembre pomeriggio....
che bel capodanno che ho passato![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF