ovviamente si parla di macchine ma un domani ....
ecco il tutto:
Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.allaguida.it/img/triumph-2.jpg
ovviamente si parla di macchine ma un domani ....
ecco il tutto:
Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.allaguida.it/img/triumph-2.jpg
bella quella in foto....
il bravo motociclista è quello che invecchia
Riporto qui la notizia per facilitare la lettura:
------------
Tratto da: La Triumph al marchio BMW | Alla Guida
La Triumph al marchio BMW
Pubblicato da Giuliano in Auto sportive, Marche minori
Venerdì, 12 Ottobre 2007.
Una notizia ancora non del tutto confermata, ma che, se fosse vera, potrebbe far piacere ai tanti estimatori del marchio Triumph.
google_ad_request('TCMORE', '', 2);
Infatti, parrebbe che la BMW potrebbe essere interessata a rilevare la ex Casa britannica che toccò il massimo splendore, circa mezzo secolo fa e che si inabissò, negli anni 80, miseramente, dopo essere passata per il progetto TR7.
E così, di marchio in marchio, BMW, dopo aver rilevato, a suo tempo, l’altra Casa inglese, Mini, adesso potrebbe farlo con Triumph, realizzando la prima vettura da mettere in concorrenza diretta con la Mazda MX5. La neonata sportiva, dovrebbe dotarsi di propulsori di 1.600 cc. di cilindrata di media potenza e di peso limitato.
Un’ipotesi avvincente questa che interesserà in tanti, sicuramente e che, sia pure non ancora confermata, trova in molti conferma.
bene....!!
il bravo motociclista è quello che invecchia
grazie boss...cosi finalmente possiamo farci anche la macchina triumph![]()
mi piacevano le triumph,un signore qui dove abito io ne aveva una verde,tutte le volte che uscivo da scuola la vedevo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Dai,dai che ho la golf da cambiare![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
bene direi... anche perchè le triumph dell'epoca erano parecchio belle....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!