quando viene sventolata la bandiera rossa, come vi comportate?
rallentate completate il giro e tornate ai box?
continuate ad andare a cannone e tornate ai box?
che domande
si rallenta e si rientra.....con la gialla si rallenta ma si tiene cmq una guida allegrotta![]()
si torna ai box in tranquillità, non serve andare a 20km/h e non ci si lancia sui rettilinei.
ieri un deficiente, di cui si vedevano le poche doti, ha centrato in pieno un amico mio che ha rallentato per via della bandiera rossa. Fortuna lui sta bene a parte una distorsione dei legamenti della caviglia.. il bello è che il tizio se la stava prendendo con lui perchè ha decelerato, e invece era lui che non aveva visto nè il mio amico e nè la bandiera....
Con la botta che ha preso il mio amico direi che gli è andata di lusso, considerando che ha spaccato a metà il casco nella parte di dietro..
N.B. la bandiera era stata messa perchè c'era un altro pilota in terra, il bello è che poi è toccato spingere l'ambulanza perchè aveva la batteria scarica, solo a Mores queste cagate.... aggiungo che c'era solo un commissario che stava nel rettilineo dei box.... bah che amarezza
infatti il rischio è quello, quando si vedono le bandiere rosse si decelera gradualmente e in maniera prevedibile per chi ci segue che magari non ha visto le bandiere.
stare con il busto alto aiuta a far capire...
Stai dicendo che c'era un solo commissario in tutta la pista?!!!![]()
Devo dire che siete messi un po' male!!!
A franciacorta che è sempre una pista "minore" c'è un commissario a ogni curva (ma il piu' delle volte sono 2) e due ambulanze, l'ospedale è a Chiari che è vicino all'autodromo. Sicuramente costa di piu', ma mi sembra una bella differenza!