AVP e ANDRAUS![]()
![]()
![]()
però a pensarci bene ... non mi sveglio senza le loro frasi filosofiche e piene di materia grigia ..........![]()
![]()
![]()
![]()
AVP - ANDRAUS .. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
AVP e ANDRAUS![]()
![]()
![]()
però a pensarci bene ... non mi sveglio senza le loro frasi filosofiche e piene di materia grigia ..........![]()
![]()
![]()
![]()
AVP - ANDRAUS .. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma lasciali dormire....Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
AH!![]()
CACCHIO COME SI SENTE LA MANCANZA DI ANDRAUS!!!![]()
![]()
Avranno fatto una notte brava...................nausea mattutina..bocca impastata....i classici sintomi.........bravi!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Oggi siamo graziati dal signoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dio perdona.....andraus no!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
è che oggi c'ho la gobba a stare a 90 gradi...sulle scartoffie igieniche...![]()
poi c'ho il "vizio" che...finché non vedo la luce..dimentico di avere un corpo ed un'anima.....![]()
esattamente quello che è accaduto ad andraus qualche anno fa....con gli effetti che sono sotto gli occhi di tutti...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
Vorrei farvi capire cio' che ho da fare in questi giorni......ma la vs. piccola mente non capirebbe......quindi ....sorvolo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se neanche ci provi..a farcelo capire!!!!?????Originariamente Scritto da andraus
![]()
sei enigmatico, scontroso...APRITI CON NOI!!!siamo qui per....... auscultare quel poco di fibra cardiaca che ancora sussulta nel tuo sterno!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA