però a quanto pare se lo porto fino a tre posso fare il mercato così scambiamo un pò di cose...
però a quanto pare se lo porto fino a tre posso fare il mercato così scambiamo un pò di cose...
Bilancia ascendente Strunzzz
vi ho spiegato mille volte di elevare prima la produzione! cosa te ne fai ora di un centro elevato a 2 quando produci una miseria e ti occorre una giornata per accumulare un pò di roba?!
e cosa vorresti scambaire che non produci nulla?!?!?
JL. per il tuo bene non attivare l'up del livello del centro! utilizza le risorse per i campi di grano e le altre produzioni!
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 03/12/2007 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica
si vai col ferro, ottimo ora continua a crescere con le produzioni così potrai permetterti fra un pò la roba + costosa
ricky perchè potevi inviarmene di +?!?!?
maledetto frettoloso!
appena torna il mercante ti mando 50 di argilla. fra quanto arriva il tuo mercante?
JL devi stare immobile: VIETATO COSTRUIRE, UTILIZZA LE RISORSE SOLO SOLO PER UPPARE I LIVELLI DI PRODUZIONE: GRANO, ARGILLA, LEGNO E POI FERRO.
cazzarola, se ti attaccano perdi un bel po' di risorse...
a quanto hai il deposito?
tesono non è che ti rimprovero è solo che sono giorni che ripetiamo di non costruire e qui ci sono alcuni di noi che hanno la città completa o una costruzione uppata 20 e poi non producono nulla e quindi si bloccano come è capitato a te.
purtoppo le costruzioni non producono reddito ma ti prosciugano soltanto, per potertele permettere devi avere dei livelli alti di produzione altrimenti ti ritrovi a produre come 5 unità di grano all'ora e prima di accumularne un pò ci voglio giorni!
quel folle di Medoro ha il centro elevato a 6 e poi non ha il mercato che è invece motlo utilie e produce grano a 4!