trentacinquesimo attacco della gornata appena eseguito:---126 132 127 65 ----
mi sa che sono proprio un bastardo![]()
trentacinquesimo attacco della gornata appena eseguito:---126 132 127 65 ----
mi sa che sono proprio un bastardo![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
No dimmi dimmi avvocato che gli hai detto?
JL ...CLASSIFICA! vai tranqulla che non c'è frettastiamo procedendo bene, continuate giocare
L'unica difficoltà è che mi sono accorto che c'è qualcuno che ha i numeri in negativo, quindi devo ampliare di molto lo schema. Comunque si tratta di una scacchiera tipo battaglia navale, con in orizzontale la X ed in verticale la Y. Dandoci una prima occhiata noto che Medoro, Av.Diablo. Mauro72, JakeTheSnake, Dastardly, Luxor79 e Sem13 stanno all'interno di una videata, quindi sono molto vicini (si evince questo anche dai numeri delle coordinate ovviamente).
Se non schiatto prima provo a continuare....![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
Adesso ho tre mercanti
AVV. guarda dentro l'ally sotto la voce attacchi vedi tutti i miei e ved anche quelli fatti contro l'alleanza....vedo ad esmpio un individuo che attacca di ontinuo bobo...sarà il primo a finire sotto i cingoli, li noterai quanti sono andati a buon fine...un buon 90%
Ultima modifica di luxor79; 04/12/2007 alle 19:00
nel quadrante 114 32 c'è un tipo che si chiama manila
non e che sia il boss in incognito????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
cos'è classifica
Bilancia ascendente Strunzzz
un figlio di peripatetica mi ha attaccato in 2 minuti e mi derubatooooooooooooooo
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
mi ha rubato 88 di argilla e 162 di grano
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
gli ho scritto, ecco cosa gli ho detto:
"Avv. Diablo
Nyu
Non avresti dovuto farlo, io e la mia alleanza ti distruggeremo.
...il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
"
mi ha risposto:
"Come è originale quello che hai scritto"
ed io mica posso restare in silenzio:
"Neanche quello che accadrà alla tua città sarà originale ma non ti piacerà, la storia si ripete, verrai distrutto.Il tuo nome è stato scritto nel libro della morte."
.
.
.
Fantastico sto dilaogo...ho vissuto fino a 30 anni per poter dire questo!
sono soddisfazioni!
Bilancia ascendente Strunzzz