Ciao ragazzi e grazie x avermi mandato avanti la città oggi fra lavoro e partita di pallone mi sono connesso solo adesso!!!!!
Ciao ragazzi e grazie x avermi mandato avanti la città oggi fra lavoro e partita di pallone mi sono connesso solo adesso!!!!!
...eh pace rickyo...la gattina frettolosa...
...è una facile!
INVIATO!
mha che palle non ho sonno..sono troppo iperattivo in questo periodo! crollerò prima o poi!
gian dici per fare un raid quanti legionari occorrono almeno contro una popolazione di 2?
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 03/12/2007 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica
Dopo un'occhiata data al villaggio posso dire che sostanzialmente il problema è questo: avendo costruito alcuni edifici la tua popolazione è aumentata. Ovvero hai 31 abitanti. La tua produzione di grano lorda è di 34 grano/ora, ma purtroppo la popolazione mangia 1 grano/ora e di conseguenza la produzione netta è di 3 grano ora!
In questa situazione, onde evitare che la tua popolazione muoia di fame, tu potrai solo ampliare i campi di grano!
Il tuo obbiettivo prossimo, sarà di portare tutti i campi di grano a 2 altrimenti sei bloccata!
Grano grano questo è il problema!!!!!!!!!!!
tranki i prossimi affari andranno meglio!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
per gli attacchi iniziamo col far fuori tutti quelli che hanno la parola juve nel nome?