Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DaRkLaKe se non superano la capienza del deposito sei al sicuro il problema è che mi da fastidio la gente che scorazza nei miei territori Abituatevi è la norma...io ho fatto 40 attacchi da ieri
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Originariamente Scritto da luxor79 Abituatevi è la norma...io ho fatto 40 attacchi da ieri se attacchi me trovi la miseria!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da ixximo sem, ti ho proposto come mio sitter... sei d'accordo? ok adesso cerco il tuo villaggio
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da JL. io quando vengo invitataaaaaaaaaaaa??? credo mai! io sto attaccando a rotazione 3 villaggi ma prendo molto poco
Originariamente Scritto da sem13 ok adesso cerco il tuo villaggio anch'io voglio sem come sitter!!!
Originariamente Scritto da JL. anch'io voglio sem come sitter!!! quanto mi date???
Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo credo mai! io sto attaccando a rotazione 3 villaggi ma prendo molto poco ah si???grazie!e io ti mangio tutti i bambini come noccioline e con le spadine dell'esercito ci faccio gli arrosticini!
diablo ho nuovi aggiornamenti
Originariamente Scritto da sem13 quanto mi date??? la mia stima va bene?
Ma se uno mi mette come sitter io come me ne accorgo???
Regole del Forum