alla frrequenza con cui scriviamo dovremo aprire una discussione al giorno!
alla frrequenza con cui scriviamo dovremo aprire una discussione al giorno!
io mi connetto solo alla sera e dunque non vi sto dietro a tutto quello che scrivete!!!!!!!
Esageratiiiiiiiiiiiiiiii!!!
si effettivamente dovremmo limitare gli OT...oppure utilizzare la chat dell'alleanza...è privata giusto??
secondo me qui sul forum andrebbero messe solo le notizie più importanti.
prossimo passo mio...aspetto di far su i soldi per il centro di addestramento,e per il lv 7 del nascondiglio.
Ultima modifica di Rickystyle; 04/12/2007 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Per la cronaca, se interessa, io sto costruendo una mappa in excel dove riporto tramite le coordinate le posizioni dei giocatori, sfruttando gli assi x e y. Non so a cosa servirà, diciamo che dà un senso esatto di dove ci si trova e delle distanze tra di noi. Può essere utile o è meglio che bevo una boccia e vado a letto?
![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
figo ci avevo pensato pure io ma non sono in grado.
ma le coordinate ancor anon le ho capite esattamente, dovrebbe proprio essere come un piano cartesiano....con i positivi ed i negativi
Tutto fa brodo!!!!!!!!!!!!!!
Buone notizie...ambasciata in ampliamento!!!
Esercito pure...grazie anche hai generos vicini razziati a dovere
utile utile la mappa..poi possiamo inserire i futuri nemici da attaccare in modo che possiamo dislocare le unità da combattimento più vicino agli obbiettivi!
Ultima modifica di luxor79; 04/12/2007 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
bene...visto che l'ambasciata è in ampliamento ci posso entrare anch'io????
Bilancia ascendente Strunzzz
lux io ho fatto sentire la voce del TCP al vicino che mi ha raziato.
Hai letto? altrimenti riporpongo! fighissimoooooooooo!
hhahahaahha