Ciao,
mi interesserebbe il tappo serbatoio.
Se ce l'hai ancora dammi un riscontro. Sono vicino a Milano (PC).
D'
Ciao,
mi interesserebbe il tappo serbatoio.
Se ce l'hai ancora dammi un riscontro. Sono vicino a Milano (PC).
D'

Ciao Siluro, il tappo ce l'ho ancora.
Mandami una mail, attiliobrambilla@hotmail.com
attilio
TCP Rider
Attilio hai ancora la pompa benzina????
Mi interessa per la mia speed del "99 se va bene e non è rumorosa.
Grazie per la risposta....

Ciao rhino, scusa se rispondo solo ora ma sono a casa senza Pc, solo oggi sono riuscito a recuperarne uno per un'oretta...
La pompa ce l'ho ancora, non è rumorosa perché ha veramente pochi km sulle spalle (forse 12000, il filtro benzina è stato cambiato ai 10000)
Chiamami per cortesia, così ci mettiamo d'accordo, fino a Lunedì sono senza Pc...
attilio
328/0623555
TCP Rider

Ciao,
voevo chiederti se avevi a dsposizione anche il sellino del passeggero.
puoi rispondermi alla seguente mail: andrea.galano@studiosignori.com
grazie!
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS

Ciao prometeo, scusa il ritardo ma sono rientrato oggi.
No il sellino posteriore non ce l'ho, però chiedo in giro e forse riesco a recuperarlo.
Up per il resto.
Attilio

Con il sellino sono a posto...preso da un romano: l'avevo lasciato sganciato e mio fratello è partito perdendoselo chissà dove...![]()
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS

Ri-up a chi interessa.
Attilio
Ciao i dischi anteriori sono in buone condizioni? quanti km hanno fatto? hai per caso a disposizione anche il disco posteriore?
grazie
![]()

Ciao PancioSpeed, i dischi anteriori hanno fatto circa 26000 km ma sono in ottime condizioni, lo spessore non l'ho misurato ma lo scalino di usura sulla pista frenante è minimo.
Ciò è dovuto a come guido io, lascio correre molto la moto e uso molto il freno motore.
Per farti intuire come uso i freni, ti dico solo che le mie pastiglie SBS Racing hanno fatto 4 giornate in pista (in tutto circa 500 km), 4000 km in strada e sono ancora al 50% di usura...
Il disco posteriore invece non ce l'ho.
Fammi sapere, mandami una mail a attiliobrambilla@hotmail.com
Ciao!![]()
Attilio
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider