Visto che devo aprire il motore della speed che sto facendo per prepararlo a dovere ho ordinato oggi da Dino Romano la serie di guarnizioni motore della speed 1050.... TRECENTOVENTISEI euro PIU' IVA
ALLA FACCIA DEL CAXXO......

Visto che devo aprire il motore della speed che sto facendo per prepararlo a dovere ho ordinato oggi da Dino Romano la serie di guarnizioni motore della speed 1050.... TRECENTOVENTISEI euro PIU' IVA
ALLA FACCIA DEL CAXXO......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
.........
......MINCHIA....oserei dire......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bestia che Roba é? D'oro?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

ho letto bene????
per le guarnizioni????

La serie guarnizioni motore E BASTA... 'CCI LORO.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
se pensi che una maledetta calamita (la lettura del contakm in pratica) ne costa 180!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

cazzarola, io devo cambiare la guarnizione della testa dell'R6...e se i prezzi sono questi![]()
ti è andata bene
devo dirti quanto ho speso io ?
no di meglio di no![]()
di sicuro è l'ultima cosa comprta da loro
per educazione non faccio nomi

io ai tempi ne avevo speso 250 per le guarnizioni motore dell'rs125.... porcaccia....!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

uno scandalo
ma per sta roba i prezzi sono su per giù questi
guadagnano più vendendo tre set di guarnizioni che una moto