Se giochi un tempo limitato a WoW sei destinato a vedere poco o nulla del vero gioco, che inizia al livello 70 (il massimo ottenibile per ora, e ci vuole un po' di tempo per arrivarci giocando poche ore al giorno)..

Non fai esperienza in dungeons seri (le cosiddette heroic instances, che differiscono dalle instances normali per il livello di difficoltà drammaticamente superiore), non fai equipaggiamento buono (perchè gli oggetti migliori si trovano nei suddetti dungeons, e portarne a compimento uno porta via minimo un'ora con un gruppo decente), e anche se entri in una associazione numerosa di persone che ha accesso ai contenuti di alto profilo (dungeons da 10 o 20 persone in contemporanea, invece che 5), difficilmente ti chiamano per giocare dato che sono preferiti giocatori "costanti" (e comunque ti mancano equipaggiamento ed esperienza, appunto).

Si può giocare poco, ma si perdono tanti contenuti..se però ci si accontenta, è molto bello anche solo il giocare dal livello 1 al 70 senza troppe complicazioni.

Dipende tutto dai propri obiettivi e dal tempo disponibile (sacrificabile ?).
Si può anche decidere di non fare gioco in gruppo nei dungeons, e pensare a giocare contro le persone della fazione opposta (player versus player). Questo non richiede troppo tempo, ma ancora si mangia meno del 50% della mela