Anche a me e' sparita la Speed ad Agosto, ed ho visto molti pezzi in vendita su Ebay... gialli... ma le parti non hanno numero di identificazione, quindi non si puo' accusare nessuno... e il mondo gira cosi'...
Anche a me e' sparita la Speed ad Agosto, ed ho visto molti pezzi in vendita su Ebay... gialli... ma le parti non hanno numero di identificazione, quindi non si puo' accusare nessuno... e il mondo gira cosi'...
bah, se poi vogliamo dirla tutta, anche qui' nel forum spuntano spesso utenti nuovi con l'intento di vendere pezzi sfusi....e se non sbaglio mai nessuno si e' chiesto da dove provenissero....
sospettare è lecito
accusare non lo è
Qui siamo ancora nel campo dei sospetti, magari questi di Solo Moto di Napoli sono persone oneste, però indizi portano a non crederlo e poi, siamo onesti, il fatto che siano napoletani ci fa insospettire ancor di più. (Non me ne vogliano i napoletani, tutti hanno nomee più o meno veritiere, noi sardi di essere rapitori e pastori per esempio...ed è ovvio che la stragrande maggioranza dei sardi non siano nè gli uni nè gli altri...ergo...)
W Napoli
DICO E LO RIPETO PER L ULTIMA VOLTA NON HO ACCUSATO NESSUNO IL MIO ERA SOLO UN DUBBIO,SE VOLEVO ACCUSARE CHIAMAVO GLIORGANI COMPETENTI DI EBAY E FACEVO UN ESPOSTO NON SONO UNO SPROVVEDUTO E TANTO MENO UNO CHE ACCUSA PER IL GUSTO DI FARLO!!!!PRIMA SI PARLA DI GUARDARE SU INTERNET SE CI SONO PROBABILI VENDITORI CON PEZZI DI DUBBIA PROVENIENZA E POI TUTTI A GIUSTIFICARE STE VENDITE!!!
RIPETO GUARDO CERCO E QUANDO SONO CERTO ACCUSO CON UN COGNATO AVVOCATO SO' UN PO' COME VANNO TRATTATE STE COSE!!!!NON HO AFFISSO CARTELLI CON SCRITTO SOLO MOTO VENDE ROBA RUBATA!!!!
PER ME' IL POST BOSS SI PUO' CHIUDRE ANCHE QUI IO IL MIO CONTINUO A FARLO E SE SARA' COMUNICHERO' IN MP DIRETTAMENTE CON MARCO E IL SUO STAFF.E' PIU' FACILE ESSERE DENUNCIATI PER DIFAMZZIONE CHE PER RICICLAGGIO DI PEZZI RUBATI!!!!!!!W L ITALIA
Ok!PER ME' IL POST BOSS SI PUO' CHIUDRE
Vorrei aggiungere che forse ci siamo fatti prendere un po la mano e abbiamo insinuato il dubbio dove molto probabilmente non c'era nessun illecito, provocando all' insaputa di tal signori un danno di immagine. In futuro cercherò di pensarci due volte prima di fare cose simili, o perlomeno di avere sottomano indizi piu importanti.
Passo e chiudo.