io sò solo che se uno compra merce di origine "dubbia"...ed il dubbio è poi confermato...
l'aquirente si becca il reato di ricettazione!!!= sò azzi acidi
se proprio vi interessa fatevi fare una bella dichiarazione,scarica responsabilità!
ps:io nn capisco come possa esistere gente...che ha in box pezzi giusti a ricomporre...3...4 moto ,hanno tutto!...anche le vitarelle...stranamente tutto intatto,e magari la mto a detta loro era incidentata...radiata ecc... ecc..)...che fà...colleziona x data d'immatricolazione ?!
poi un giorno si sveglia e pensa...az che cogions che sono...che me ne faccio di tutta stà roba...ahimè vendo!!x mè son azzate
:-/
sgrat...sgratt...se mi trombassero la moto e dopo trovassi in rete i pezzi ,,,sò azzi acidi x il venditore!!!
cmq ari-sgratt
Ultima modifica di Tommy-1050; 05/12/2007 alle 17:21
e se fosse la moto di sim1????
ve lo immaginate
ok questi vendono pezzi di moti incidentate ma questa speed che ha avuto???? sembra perfetta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sempre facile puntare il dito e gridare al luppo...
1.merce rubata...e tutta quella roba in magazzino?? mi sembra un po rischioso tenere così tanti pezzi di moto rubate.
2.vi sembra così strano che i pezzi immacolati siano di una moto incidentata?
bhé chi vi dice che sono di UNA moto incidentata? potrebbero benissimo essere moto di più moto con danni diversi.
inoltre tra tutti i pezzi ci sono anche 3 telai con documenti...
PS:occhio perché penso che anche la diffamazione sia un reato...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
vendita sospetta .