cari amici...un ragazzo mi ha spedito il 21 nov. un'oggetto del peso di meno di 10kg con una tariffa economica...
mi devo preoccupare? nn e' arrivato ankora nulla...![]()
cari amici...un ragazzo mi ha spedito il 21 nov. un'oggetto del peso di meno di 10kg con una tariffa economica...
mi devo preoccupare? nn e' arrivato ankora nulla...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Di solito 5 giorni lavorativi.....ma se cis ono alcune feste regionali si allungano
ultimamente sto verificando anch'io problemi nei tempi di spedizione sono aumentati i giorni per la consegna , probabilmente ci saranno problemi alle poste visto che è il periodo più trafficato, nel tuo caso Everst mi preoccuperei un pò se effettivamente è stato spedito il 21 nov ad oggi sono due settimane , mi sembrano troppi!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ne son passati 9...speriamo bene...il tipo mi ha detto che a volte ci impiega 4 settimane...a me sembra strano....lui ha cmq 230 fb positivi al 100x100...
appunto....e nn era nemmeno assicurata....dio mio sto male!!
cmq tra poco gli chido di scannerizzarmi la ricevuta della spedizione...nn mi fido piu'...
in caso di smarrimento posso far qualcosa e appellarmi alla responsabilita' delle poste??
Ultima modifica di everts76™; 04/12/2007 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
Qualche giorno in piu a volte è necessario dall' estero.
Come hai fatto il pagamento? Se hai usato Paypal ad esempio sei tranquillamente coperto...
spero che si tratti di qualche altro giorno....non vorrei allarmarti ma alcuni venditori si stanno rifiutando di spedire in Italia perchè dicono che la merce non arriva al destinatario e i casi sono numerosi , spero non sia il tuo caso!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ragazzi!! e' arrivato ieri!! tutto ok!! le poste italiane son lente....