1050...

La moto è un piacere, difficilmente una necessità !
Ti piace la Speed ?
E Speed sia !!!!![]()

il 1050 è emozionante a dir poco, ed il fascino del monobraccio non è da sottovalutare, vai con la speed.
Dolce quando vuoi, ma anche cattiva ed irresistibile quando serve.

sono alto 170cm sparando cazzate
la porto indietro da terra
tocco male con tutti e 2 i piedi e bene solo con uno
dopo un po ti ci abitui
x me la speed è fenomenale ha tutto e anche troppo,della street invidio il contamarcie
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se gli 11000 e passa euro nn sn un problema io andrei di speed

Per "la porto indietro da terra" intendi dire che fai le manovre a mano?
Te lo chiedo perchè essendo alto anch'io 170 cm sono nelle tue stesse condizioni in sella alla Speed, mentre con la Street tocco in terra con i 2 piedi.
Quello che mi preoccupa è che il mio box e l'anti-box è piastrellato e quindi liscissimo e quando faccio le manovre con la mia (250 kg rasoterra) mi cago adosso...ed evito di portarla indietro a mano anche perchè mi hanno sempre detto che le manovre è meglio farle in sella...
ps
VOGLIO LA SPEEEEED!!!
ri-ps
prendere nel 2008 una Speed 07 nuova con cupolino + 500 € di bonus è da figo o da pirla???![]()
Se sei incerto......... accertati.

si esatto scendo e la sposta a mano soprattutto se magari sono in dislivellomi hanno fatto a risparmio
anche io ho il garage con le mattonelle,ma non mi è mai venuta la paranoia di scivolare,preferisco spingerla a mano e avere i piedi saldi a terra che spostarla in sella con equilibrio precario
io preferisco il modello 07,impianto frenante apparte,ma x come la uso io quello che ha è più che sufficiente
scegliere un modello 08 o 07 non credo abbia nulla a che fare con l'essere pirla o fighi ma è solo questione di gusti
11500 euro con il bonus è normale lo fanno a tutti,il cupolino costa 226€ quindi se te lo regalano è una buona cosa
x me devi solo scegliere il modello tanto si è capito che vuoi la speed![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

1050 volte speed!!!!!!!!![]()
Io scendevo da un Virago 250...fidati che è troppo una figata...sono alto 1 e 70 e tocco con tutti e 2 i piedi,ma non completamente xo'...(gliela faccio limare sta sella in settimana
) ma se me lo chiedessero altre 1000000000 volte,sceglierei 1000000000001 volte SPEEEEEEDDDD...!!! niente da eccepire alla streettina...bellINA,carINA...bel motore...ma è come paragonare la + carina della scuola con Veronika Zemanova (brutti zozzoni,so che anche voi sapete di chi parlo
)Ah,dimenticavo...ho il garage completamente piastrellato di mattonelle...e con il primo pezzo pure in salita...ogni volta che finisco la salita,il posteriore mi slitta anche di un bel po...all'inizio mi sn cagato di brutto
adesso...pure!!!
..vai di 1050 ragazzo...l'importante è la testa!
P.S. 2007 ovviamente...

Se ti piace così tanto la speed (e la 2008 è davvero bella) e te lo puoi permettere .... prendila.
Ma prima prova la street magari con gli scarichi zard ... è più leggera e maneggevole e forse più sfruttabile a livello di motore... oltre che più economica... e se il problema son le forche e il mono... beh abbiamo la sportiva come riferimento se vogliamo cambiarli . é solo una mia opinione ovviamente ed io essendo maniaco di peso ed agilità ... ho preso la street bianco fusion![]()
avevo lo stesso problema... speed o street?ma poi in conce non ho avuto dubbi!
speed! bellissima! se avessi scelto l'altra comunque bellissima non sarei stato soddisfatto! la moto è una passione! scegli col cuore!
![]()