Ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso ha una dritta per la maxi stradale della Triumph???
Avevo sentito tempo fa che ci stavano lavorando, secondo voi la faranno una Daytona con il motore 1050 e con almeno 170 cv?
Ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso ha una dritta per la maxi stradale della Triumph???
Avevo sentito tempo fa che ci stavano lavorando, secondo voi la faranno una Daytona con il motore 1050 e con almeno 170 cv?
Ciao Arsenio, tutto bene? Voci di corridoio (chissà quale) dicono che potrebbe uscire una nuova Daytona 1100, visti i nuovi regolamenti superbike e superstock...
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Hola Jhonny............grazie per l'info...
daytona.....no, sarebbe buono anche 160 cv, ma penso che con un 1100 ai giorni d'oggi si dovrebbe riuscire a tirare fuori qualche cavallo in più!!!
Al momento non si sa assolutamente niente, ne in positivo ne in negativo.
...almeno...almeno 170 cv?
Personalmente credo che bastino molti meno su strada, ma è anche vero che se si vuole vendere al giorno d' oggi i cv devono essere piu di 150. Visto che la Speed 1050 ne eroga già 130 e che può essere che si opti per un motore nuovo e comunque leggermente piu grande è facile che se mai nasca questa moto possa avere all' incirca 150-160 cv, magari con una erogazione buona ai bassi e medi come da tradizione Triumph.
ciao Marco, capisco la tua affermazione, il mio "almeno 170 cv" era per il fatto che la media dei cv per quella cilindrata si aggira attorno ai 160 - 170 cv.!!!!
guarda la buon e vecchia 955 Daytona......se non sbaglio faceva 140 cv....
Con l'evoluzione della specie dovrebbero arrivare con "tranquillità" ai 170.
Poi sono d'accordo con te che per strada ne bastano molti meno!!!!!!!!
scusa boss...
qualche tempo fa c era un post analogo.
e tu avevi smentito voci dul day 1050/1100.
ora mi sembra che lasci uno spiraglio.
o sbaglio ??
uff...
gia ho dovuto cambiare l avatar... almeno dimmi la buona notizia..cke un day 1050 lo fanno """"![]()
Ti ripeto che non si sa nulla purtroppo, quindi nessuno spiraglio.
Oppure sono molto bravi a tenere nascosta la news...
DUCATI insegna che una bella supersport si stravende bene anche con 150 e rotti hp!!!
di certo non mi aspetto da triumph una anti-jap.
vogliamo una Aston Martin a due ruote.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo