Serbatoio cupolino carene Triumph Speed Triple 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
NON VOGLIO FARE INSINUAZIONI MA UN KIT COMPLETO COSI' ME SA' STRANO!!!!!!O SONO IO MALIZIOSO
Serbatoio cupolino carene Triumph Speed Triple 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
NON VOGLIO FARE INSINUAZIONI MA UN KIT COMPLETO COSI' ME SA' STRANO!!!!!!O SONO IO MALIZIOSO
DA QUI potrebbe arrivare la risposta
Di negozi così Ebay è pieno...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Il dubbio è lecito...
No sarebbe male mandargli un messaggio privato, giusto per vedere se la risposta che da sembra seria e plausibile.
In caso contrario si potrebbe segnalare alla Polizia Postale: forse è una proposta antipatica, ma potremmo essere davvero di fronte a moto "scomparse"...
Vendita sospetta...Se si può far qualcosa facciamola...
...ho mandato io un messaggio al venditore per sapere, tramite una domanda generica, da dove arrivano i pezzi.
Vediamo che risponde....
-------
La domanda era:
Ciao, sono interessato al kit, ma mi chiedevo da dove provengono i pezzi, per caso da una moto incidentata?
La risposta è stata:
Salve, il kit proviene da una moto sinistrata e le possiamo fare anche la fattura.
In attesa saluti Solomoto.
Stranamente ha risposto prendendo al volo il mio suggerimento... Adesso sarebbe carino se qualcun altro facesse la stessa domanda, magari ponendola in maniera diversa, per vedere se la versione è sempre la stessa o se cambia...
Nel caso cambi credo che avremmo una visione piu chiara...
Chi si offre di farlo?
Ultima modifica di Marco Manila; 04/12/2007 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica
faccio io....![]()
ho appena mandato una mail...atendo risposta!
Non vi sembra strano che un rivenditore faccia una foto dei pezzi poggiati su un letto???
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
inviato
Buongiorno, sarei interessato a questo kit e volevo sapere un po' di dettagli, se è nuovo o usato e su che speed triple 1050 (cioè di che anno) può essere montato.
ragazzi piano con le domande però... sennò questo si insospettisce...![]()
Ultima modifica di Uzz; 04/12/2007 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it