Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da limbo vabbè dai, te damo mafalda, che è già un po' sfatta. Jennifer ce la teniamo finchè no ha bisogno della revisione grazie...io devo fare ancora un pò di km... Originariamente Scritto da limbo sono commosso, sei la donna web della mia vita...non ci posso credere che conosci i proph.. sono piena di sorprese...come un kinder!
Ultima modifica di JL.; 05/12/2007 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. grazie...io devo fare ancora un pò di km... sono piena di sorprese...come un kinder! e, come le sorprese dei kinder, sei sempre una delusione?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo e, come le sorprese dei kinder, sei sempre una delusione? ..vedi come te trattano?...emigra...TRANSmigra...vie' dai pannolonimuniti.. che aspetti...ciccie'?
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ..vedi come te trattano?...emigra...TRANSmigra...vie' dai pannolonimuniti.. che aspetti...ciccie'? ma lui si vuole autoconvincere che sono una delusione solo perchè vuole immunizzarsi dal dolore di non potermi avere...
Originariamente Scritto da JL. ma lui si vuole autoconvincere che sono una delusione solo perchè vuole immunizzarsi dal dolore di non potermi avere... vabbe'...bando alle ciancieeee...domani sei convocata da noi..........e nun me fa fa' brutta figura..................................................................... lo vedi che e' entrato pure er socio a controlla'?....lo vedi ehhhh............
si ma io ho pauraaaaaaaaaaaaa...vieni tu qua... Originariamente Scritto da Darkness no limbo.......ho cenato benissimo......poi ti ho visto.....e questo e' stato il risultato....... limbo ti fa effetto digestivo antonetto?
Ultima modifica di JL.; 05/12/2007 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. ma lui si vuole autoconvincere che sono una delusione solo perchè vuole immunizzarsi dal dolore di non potermi avere... voglio proprio immunizzarmi tesorino Originariamente Scritto da marco61 vabbe'...bando alle ciancieeee...domani sei convocata da noi..........e nun me fa fa' brutta figura..................................................................... lo vedi che e' entrato pure er socio a controlla'?....lo vedi ehhhh............ vabbè marco, te mandamo JeLLA in trasferta con pranzo a sacco, però me raccomando, nun ce provà a parparla nell'ultima fila der purman
Originariamente Scritto da marco61 vabbe'...bando alle ciancieeee...domani sei convocata da noi..........e nun me fa fa' brutta figura..................................................................... lo vedi che e' entrato pure er socio a controlla'?....lo vedi ehhhh............ E di chi staresti parlando?
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum