Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
CIAO PUZZOLENTISSIMI (E QUALCUNO PURE INFAME) INDIVIDUI
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox CIAO PUZZOLENTISSIMI (E QUALCUNO PURE INFAME) INDIVIDUI BUONGIORNO GIORGIO:
Originariamente Scritto da giorgiorox CIAO PUZZOLENTISSIMI (E QUALCUNO PURE INFAME) INDIVIDUI sei alterato?immagino a causa del fatto che molti hanno notato la cancellazione del 65 e il disconoscimento che fai della tua età...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. sei alterato?immagino a causa del fatto che molti hanno notato la cancellazione del 65 e il disconoscimento che fai della tua età... vatti a leggere quello che ho scritto là... comunque siete più pettegole delle comari che fanno la spesa in piazza
Originariamente Scritto da giorgiorox vatti a leggere quello che ho scritto là... comunque siete più pettegole delle comari che fanno la spesa in piazza azz...questa e' na legnata!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox vatti a leggere quello che ho scritto là... comunque siete più pettegole delle comari che fanno la spesa in piazza mah...non saprei..io la spesa la faccio e non parlo mai con nessuno...
Originariamente Scritto da giorgiorox CIAO PUZZOLENTISSIMI (E QUALCUNO PURE INFAME) INDIVIDUI Originariamente Scritto da JL. sei alterato?immagino a causa del fatto che molti hanno notato la cancellazione del 65 e il disconoscimento che fai della tua età... discojonimento!!! no e' alterato perche' i colpi di sole non gli son venuti bene!!!
Ultima modifica di giorgio bona; 06/12/2007 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum