Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness che amarezza.... ti fa invidia il quinto casco o hai preso finalmente contezza della tua terronaggine?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox quinto casco.... quinto casco...... Ma il quarto quando arriva che non lo so ?
Originariamente Scritto da giorgiorox ti fa invidia il quinto casco o hai preso finalmente contezza della tua terronaggine? giorgio...non esagerare...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Muttley !!! ocropoid itnemilpmoc !!!!!aioboid ,arud atats è am
Originariamente Scritto da giorgiorox ti fa invidia il quinto casco o hai preso finalmente contezza della tua terronaggine? mi sta quasi venendo il dubbio che qualche "testa di minchia" si sia inserito con tuo nick....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ma qualcuno mi risponde UFFFFAAAAAAAA e poi dai che deve aprire il 14 e poi uscire un attimo muovetevi.
Originariamente Scritto da Mafalda Ma il quarto quando arriva che non lo so ? ti arriverà tra 92 cazzate... ora 91
bo...
Originariamente Scritto da Mafalda Ma qualcuno mi risponde UFFFFAAAAAAAA e poi dai che deve aprire il 14 e poi uscire un attimo muovetevi. maff credo 2500 ma nn sn sicura
Originariamente Scritto da giorgiorox ti arriverà tra 92 cazzate... ora 91 Ancora 91 cazzate non mi passa più.
Regole del Forum