successo anche a me qualche mese fa.....non lo becca nessun antivirus installato sul tuo pc,io avevo risolto così...registrati su Trend Micro HouseCall - Start fai una scansione online,quando ha finito segnati i percorsi delle schifezze che ha trovato,vai su opzioni catelle,visualizza cartelle e file nascosti,cerca il file ed eliminalo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Gli antivirus, non rilevano lo spyware (il tuo appunto non è un virus, ma è assimilabile a uno spyware).
Adaware ed altri li rilevano e li tolgono.
Ti consiglio di doterti oltre che di antivirus gratis con lo shield, anche di un antispyware con le medesime caratteristiche (gratis e con lo shield).
MANUALMENTE (PER UTENTI ESPERTI): puoi cercare tra i processi in esecuzione un .exe (di solito tra le proprietà o dalla data di creazione riesci a riconoscerne l'estraneità al tuo sistema) e cercarne il path completo - vai e cancellalo: oltre a questo nel registro o in uno dei file di inizializzazione (*.ini) ci deve essere una chiamata a quel programma in fase di avvio; cancellala.
Posso però consigliarti di avviare un programma di pulizia (tipo CCleaner) che ti visualizza tutti i programmi a partenza automatica, e ti consente di toglierli.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'