Islanda - 3 mesi - Voto 10+
Islanda - 3 mesi - Voto 10+
mmm...
a 13 anni 14 gg in galles da sola in una famiglia.... bella...ma se fossi stata con qualche amica mi sarei divertita di più.....
poi .a 17 anni..isola d' elba 4 giorni con due amiche..a giugno...marciana maria pessimo posto....e ha pure piovuto tutto il tempo..
e a settembre 2004 col mio ex una settima a rodi..... bellissima...bellissima davvero!!!!!!!!
e ora...il 27 se tutto va bene me ne vado a barcellona!!!
cuba 4 volte l'ho girata tutta voto9.santo domingo voto7 sri lanka voto8 maldive voto8 giamaica voto9 guatemala voto8 belize voto8 messico voto8 bolivia voto8 isola di pasquavoto8 cile voto8 tanzania e zanzibar voto8 mar rosso sharm bello per le immersioni voto9 argentina due volte girata quasi tutta la patagonia è stupenda voto 9
...A Cuba sono stato anche sull' isola di juventud...a Nueva Gerona!!!!!
Chi di voi l'ha visitata!!?!?!?
Originariamente Scritto da andraus
Beh..se messo benino a quel che leggo!!!!Io molto meno...c'ho strizza incredibile dell'aereo..che devo fa'!!!!!!!!In compenso vado in moto...
USA (NewYork,boston,Niagara Falls,route66,S.Francisco,Monument Valley,G.Canyon,Phoenix,LasVegas,Los Angeles,Miami etc,etc. ) tour fatti in più anni Voto 9
Messico: voto 8
Perù: voto 9
Canada: voto 8 (quebec City è una cittadina bellissima!!)
Caraibi: voto 8
Polinesia: voto 10
londra in più anni 5 sett. voto 7/8
parigi 2 volte (con morosa) voto 8
madrid in gita 1 gg sett voto 7
berlino in moto 5 gg voto 7+
monaco in moto oktober fest 3 gg
Hockenheimring in moto per SBK da cappottarsi
Zlin (rep Ceca) 1 settimana lasciamo stare
Istambul in moto attraversando la grecia viaggio favoloso (istambul è affascinante)
...Whitechex
info su polinesia please!!!!
Su quale atollo sei stato!!!??!?!?
Hai visitato bora bora!!!?!?!
e maupiti!!?!?!?
Coast to coast USA 1 mese
Caraibi 22 giorni
Canada 12 giorni
Messico 7 giorni
Brasile 24 giorni
Australia 1 mese e 8 giorni
Nuova Zelanda 5 giorni
Mar rosso 9 giorni
Tour della francia 1 mese
Tour del sud dell'Inghilterra 14 giorni
Londra 3 volte
Barcellona 3 volte
Amsterdam 9 giorni
Croazia 2 volte
In effetti posso ritenermi fortunato, lo ammetto!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
....Nuova Zelanda.....deve essere bellissima!!!