Qualcuno sa se ci sarà uno stend triumph al motor show?
Sabato ci faccio un giretto e non mi dispiacerebbe...![]()
Qualcuno sa se ci sarà uno stend triumph al motor show?
Sabato ci faccio un giretto e non mi dispiacerebbe...![]()
ciao!
ho letto oggi a pranzo lo speciale sul motorshow di repubblica...non ho visto nessuno stand di Triumph, ma non solo, neanche di moto...credo che con la vicinanza dell'EICMA le case motociclistiche si siano dedicate al salone a loro "dedicato" (scusa il bisticcio di parole)
Ma il bike expo mi sbaglio, o è più concentrato verso i chopper e cose del genere? Comunque un giro lo faccio sicuro..
Ma convenzioni sul prezzo del biglietto del bike expo c'e' ne sono se si a chi rivolgersi
Se non e' Triumph godi solo a meta'
io penso di salire martedi se non ci sono cambiamenti al lavoro.
No, niente Triumph e niente moto al Motor Show: forse ci sarà Ducati, ma mi sembra che negli ultimi anni nemmeno lei fosse presente... Ormai la fiera si è scissa in due, Eicma per le moto e Motor Show per la auto.
No, niente del genere in passato purtroppo. Il costo di solito è contenuto.
Assolutamente no. Certo, nasce come fiera Custom, ma solo perchè negli anni in cui è nata erano i mezzi piu diffusi e di moda, ma poi il mercato è cambiato e adesso è divisa a metà tra Custom (di alto profilo e molto piacevoli da vedere anche per chi non li ama...) e Sportive/Naked.
Vale la pena insomma.
Poi pare che il Forum TCP abbia uno standino di 28 metri....![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 06/12/2007 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica
con il salone di milano, bike è moto, il motor sciò è diventato praticamente solo auto....