Ciao ragazzi, che ne dite di berci qualcosa mercoledì (o giovedì sera se domani piove ancora)? Magari verso rimini?

Ciao ragazzi, che ne dite di berci qualcosa mercoledì (o giovedì sera se domani piove ancora)? Magari verso rimini?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
fateme sape.....

Presente....speriamo nella clemenza del tempo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mercole ci sono mentre giovedì e venerdì sono assente.
per sabato sera ai localacci al marano non sarebbe male....
thanks big
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"

Moto ovviamente, no?Originariamente Scritto da isidoro1973
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mercoledì moto (se non piove).Originariamente Scritto da Filomao
mentre sabato in bici, non mi piace andare sul lungomare con la moto. troppo pericoloso

Allora cinquantino e via...Originariamente Scritto da isidoro1973
![]()
così mi tiriOriginariamente Scritto da Filomao
![]()

Ovviamente moto!!!!
Sabato sera mi sa che abbiamo qualche ospite da fuori (black death, dott_speed, 81rap, ecc), bisogna che li portiamo a far divertire un pò!!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Ci mancherebe...sara' un piacere!Originariamente Scritto da BigDave