Grazie Sara, tienici informati![]()

Grazie Sara, tienici informati![]()
εὐδαιμονία

Si chiama come il mio primo figlio.... quindi oltre all' amicizia con Lacky anche questo mi spinge a pensare a lui... non può non farcela e vivere una vita meravigliosa tutto sporco d'olio e puzzolente di gas di scarico.... vedrai gianfranco che ti farà sparire tutte le chiavi fra poco.... IN BOCCA AL LUPO piccolino.... Voglio abbracciarti al prossimo t-day...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io non vi conosco...
Ma vi penso lo stesso! Tanti auguri Lorenzo!!!!
Vorrei riuscire a dirvi tante cose..vorrei potervi non farvi soffrire..vorrei dirvi che troverete tanta forza..vorrei pensare che il dolce Lorenzo rimarrà con voi..
vorrei che tutto fosse meno complicato in questa vita..vorrei che ogni dolore si trasformasse in gioia infinità..vorrei dirvi che è solo un maledetto sogno..
vorrei essere accanto a voi..piangere con voi..sperare con voi..stringervi forte..vorrei tutto per voi..ma so che solo la vita ..questa strana e complicata vita ..potrà decidere per voi...
Ultima modifica di Saracena; 06/12/2007 alle 10:55
SezioneOrientaleSicula
Mia moglie appena nata ha rischiato davvero grosso.... cos'avrei fatto se...
quindi Lorenzo non mollare mai! Tieni duro. Mamma e papà lottate, non fatevi prendere dallo sconforto.
C'mon
un abbraccio
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Mi fà male sentire queste notizie, forza piccolo Lorenzo. Spero che il nostro Amore verso questo piccolino, possano fare cambiare le cose.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Speriamo in un miglioramento
Dai Lorenzo non mollare![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
FORZA LORENZO!!!

in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di tutto cuore !!!!!![]()