in bocca al lupo.....dai...forza forza....

perdonate il ritardo...ho avuto problemi di lavoro e mi posso collegare solo ora.
dunque..Lacky mi ha riferito di uno stato stazionario.
grave ma stazionario.
alcuni valori lasciano sperare a una reazione positiva della terapia che al momento , non essendo ancora definita una diagnosi precisa e' ad ampio spettro e quindi piuttosto stressante da sopportare per un corpicino di tre chili e mezzo...
il bimbo e' bellissimo!!
tiene un sacco di capelli e un faccino che e' un amore.
Mariana lo ha potuto accarezzare , sorridente , dall'icubatrice.
momenti di una tenerezza indescrivibile.
perfino imbarazzante.
preghiamo e incrociamo le dita.
ce ne ancora bisogno.
un grazie da parte di Lacky e Mariana per il vostro interessamento.
ciao ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

FORZA FORZA FORZA LORENZO!!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Lacky e Mariana, ciao sono Pacoz.
Non vi conosco di persona, ma conosco molto bene i vostri sentimenti.
Ci sono passato anch'io, quando Giulia, la mia seconda genita, ha avuto alcuni " problemini " alla nascita ed è stata un mese in rianimazione.
Ne ho fatti di pianti, nascosto in ogni angolo dell'ospedale, o davanti alla cappella a pregare non so quale Dio, io ateo che si aggrappava a tutto.
Quante lacrime disperato davanti alla culla, ma sentendomi quasi in colpa di mostrare i miei sentimenti ad altri genitori, quando qualche altro angelo volava in cielo e loro, i genitori, disperati incrociavano il mio sguardo.
E la notte con il telefono tra le mani nella speranza non suonasse mai!!.
ed in testa l'infernale suono intermittenete delle macchine che tenevano in vita il nostro piccolo.
Sono passati due anni ormai, ma questi post mi hanno fatto rivivere come non mai quei terribili momenti.
Ma dopo la disperazione c'è sempre la gioia.
Sarà sempre con me l'emoziani di non ritrovarla più in rianimazione ma in terapia intensiva, così come ricordo ancora oggi ogni singola parola della telefonata fattami dalla caposala che mi chiedeva di andare a riprendermi la mia piccola.
Dai sù, Lorenzo ce la farà, così come ce l'ha fatta Giulia.
Ed anche Lui, allora, non appena sentirà il rumore della Speed verrà ad aprirti la porta felice di rivederti.
E tutto sarà solamente un brutto ricordo.
E, chissa, magari un giorno festeggeremo tutti assime, Lorenzo, Lacki, Marianna, io, Luigina, Matilde e Giulia.
Un bacione ed un abraccio, forte forte.
Ciao
Pacoz

Vorrei mantenere questa discussione per ricevere aggiornamenti continui, per non dimenticare ciò che Lacky, Mariana e Lorenzo stanno vivendo e per fare loro sentire che in questi giorni il nostro pensiero non li abbandona neanche un minuto..
εὐδαιμονία
In bocca al lupo!
Lacky, ti vedo on line, dicci qualcosa!!!

Ragazzi, ho trovato un momento, forse anche per rilassarmi un pò..visto che, noi genitori, più che aspettare non possiamo.
Di cuore, dal più profondo del cuore, ringrazio tutti quanti voi,mi siete vicini, ma quello lo sento tanto ed è molto bello...
Vorrei che nessuno potesse capire..
Vorrei che nessun Genitore potesse soffrire...
Vorrei che nessun Bimbo/a appena nato dovesse soffrire..
Ma non è cosi, purtroppo..
Grazie a tutti da parte mia e di Mariana, ma in fondo chi vi ringrazia di più è il piccolo Lorenzo Randy.
Grazie.Lacky